Prostasen è un integratore che concentra tutta la sua efficacia su un ingrediente a base di ingredienti naturali, che serve per sconfiggere l’adenoma prostatico e la prostatite cronica. Proprio per questo è stato sviluppato utilizzando ingredienti di origine vegetale, sfruttando le proprietà della natura e delle piante per offrire un aiuto sicuramente importante nella cura di patologie simili.
Va chiarito subito che Prostasen può essere utilizzato per migliorare la propria condizione, ma è pur sempre un aiuto e non una vera cura. Pertanto, è necessario avvicinarsi al prodotto in questo senso.
Prostasen è stato progettato per intervenire attraverso un meccanismo che ha il più alto tasso di successo senza provocare reazioni negative. Pertanto, dovrebbe essere considerato come una misura profilattica che dovrebbe essere pienamente utilizzata quando assistiamo alla comparsa dei primi sintomi di prostatite.
La prostatite, soprattutto nella sua forma cronica, si manifesta con condizioni molto pronunciate che non possono essere trascurate, come il dolore al perineo che si irradia a tutti i muscoli dell’inguine o della parte bassa della schiena.
Se questa condizione non viene trattata con un trattamento adiuvante, come con Prostasen , può continuare a peggiorare con sintomi come formicolio e bruciore nella zona perineale. Prostasen funziona in tutte le situazioni in cui c’è difficoltà a urinare , infatti la pressione sulla vescica si verifica sia quando è vuota che quando è piena. Nel primo caso, durante la minzione compaiono dolori brucianti.
>>>-50% Prezzo – Sito Ufficiale<<<<
>>>-50% Prezzo – Sito Ufficiale<<<<
Cos’è la prostatite
La prostatite è un’infiammazione della prostata , una piccola ghiandola rotonda situata nella pelvi dell’uomo, alla base della vescica, il cui compito è produrre e immagazzinare il liquido seminale.
Come si manifesta
I sintomi della prostatite sono generalmente i seguenti:
- stanchezza o incapacità di urinare
- in altri casi possono verificarsi episodi di incontinenza urinaria
- bruciore durante la minzione
- dolore pelvico
- eiaculazione precoce
- impotenza
- temperatura
- a volte uno dei sintomi, così come le conseguenze della prostatite, può essere l’infertilità.
La prostatite può anche essere asintomatica : in questo caso, non ci sono dolori locali o fastidi specifici, ma possono esserci segni di infiammazione o perdita di sangue nel seme o nelle secrezioni.
Le principali cause della prostatite
Le cause principali di questa infiammazione possono essere:
- infezione batterica del tratto urinario o proliferazione batterica nella ghiandola prostatica
- uno stile di vita sregolato che provoca infiammazioni e squilibri diffusi
- problemi intestinali che si trasformano in malattia infiammatoria pelvica
- problemi sessuali
- stress e sovraccarico psicofisico.
Come funziona l’integratore Prostasen?
Il team di sviluppo dietro il progetto Prostasen voleva sviluppare una mescola che potesse essere utilizzata al massimo. Pertanto, tutti i principi attivi contenuti nella sua composizione sono stati condensati sotto forma di compresse.
L’azione di Prostasen è graduale e progressiva nel tempo . Il prodotto non è stato commercializzato per offrire risultati oltraggiosi autoproclamati, come spesso accade con prodotti scadenti e tossici. Prostasen è un preparato naturale al 100% che inizia ad agire gradualmente, intervenendo nel problema in modo sempre più intenso.
L’azione di base è assumere una compressa al giorno per tutto il periodo di trattamento. Il principio attivo contenuto nel preparato non solo maschera i sintomi anestetizzando la sensazione di dolore come un classico placebo.
Tuttavia, il dolore viene alleviato proprio perché Prostasen agisce efficacemente sulle cause del disturbo . Non è quindi una cura, ma un importante aiuto nella lotta alla prostatite. Spesso in questi casi, devi combattere una forte infezione, che si presenta come la principale causa di dolore o bruciore durante la minzione. Pertanto, Prostasen agisce pulendo le vie urinarie, agendo su eventuali infezioni in corso ed eliminando l’infiammazione associata a questa condizione.
>>>-50% Prezzo – Sito Ufficiale<<<<
ingredienti
L’ingrediente base di Prostasen è l’ estratto di ortica . La scelta di questo elemento è stata dettata dalle interazioni positive che la sostanza esibisce. L’ortica contiene infatti molti micronutrienti che possono essere molto preziosi nel sostenere la terapia d’urto contro i sintomi della prostatite.
Ad esempio, la vitamina A insieme alle vitamine E, C e B possono intervenire efficacemente . Il composto Prostasen ha anche un’interessante percentuale di ferro , zinco , magnesio e fosforo . In azione combinata, l’estratto di ortica insieme a tutti i gruppi e gli elementi vitaminici elencati fornisce un sollievo locale molto importante.
Per le sue proprietà, l’ortica svolge un ruolo antiossidante naturale bloccando i radicali liberi, i principali responsabili dello stress, che agiscono invece da ossidante per l’organismo, danneggiando le cellule della prostata. I benefici delle ortiche non finiscono qui.
Genera un effetto molto intenso sulle vie urinarie in quanto stimola lo svuotamento della vescica. Tutti gli organi coinvolti tornano alle loro normali funzioni, riportando la situazione ad un livello normale.
Il fiore viola della conifera , invece, lavora sul sistema immunitario. Pertanto, diamo sempre per scontato che la prostatite, spesso causata da una lieve infiammazione delle vie urinarie, sia una conseguenza di un inadeguato sistema di protezione contro virus e agenti patogeni.
Pertanto, Prostasen attraverso la conifera viola intende sviluppare l’intero sistema immunitario per renderlo più resistente alle infezioni. Il fiore della conifera infatti accelera la rigenerazione del corpo, proteggendo il sistema nervoso.
Grazie a un sistema più protetto, l’insufficienza prostatica può essere reagita con più energia, il che facilita il decorso e il completo recupero, che deve essere accompagnato da un trattamento regolare prescritto da un medico: Prostasen è un aiuto, non una cura. Questo fiore di conifera viola agisce sulla ghiandola prostatica provocandone il restringimento grazie alle sue proprietà antinfiammatorie e antibatteriche. D’altra parte , l’estratto di ginseng è stato utilizzato per aumentare la produzione di collagene.
In questo modo è possibile intervenire sullo stato dei vasi sanguigni dell’apparato, migliorandoli. Il ginseng stimola il lavoro della prostata e dell’intero sistema urinario. L’effetto antiossidante di Prostasen è molto intenso, perché insieme al selenio , con il quale collabora alla produzione di testosterone, riduce il rischio di cancro alla prostata. Insieme al fiore della conifera, il ginseng viola agisce sulle anomalie della prostata, cercando di limitarne la crescita e il dolore.
>>>-50% Prezzo – Sito Ufficiale<<<<
Vantaggi dell’integratore Prostasen
Prostasen interviene a 360° per cercare di aiutare efficacemente nella lotta ai sintomi della prostatite o dell’infiammazione delle vie urinarie. I benefici che si possono ottenere riguardano principalmente il bruciore e il dolore che si provano in questi casi.
L’intenso effetto antiossidante del composto interviene fin dal primo consumo, offrendo una lenta e graduale riduzione del disagio e del dolore. Pertanto, Prostasen agisce sull’irritazione nel tentativo di ridurne i sintomi, non agendo come un placebo, ma aiutando il sistema a riprendere gradualmente le sue funzioni, dalla prostata all’uretra.
I benefici che si possono ottenere vanno da una minzione meno dolorosa a uno svuotamento vescicale più naturale e meno doloroso.
Risultati
I risultati ottenuti sono decisamente incoraggianti. Sia in fase di test che grazie al feedback degli utenti in fase di marketing, Prostasen ha registrato una risposta molto positiva ai casi trattati . La riduzione della sensazione di bruciore è stato il risultato più evidente oltre al miglioramento complessivo delle vie urinarie.
L’azione principale è diretta alla ghiandola prostatica. In una situazione grave e infiammata, questo organo si espande di volume, appesantendo altri organi e provocando dolore. Grazie a Prostasen, puoi influenzare il meccanismo, facendo regredire la prostata alle sue dimensioni normali.
La ghiandola non premerà più contro l’uretra , rendendo più facile urinare e svuotare la vescica in modo più naturale e indolore. Pertanto, Prostasen offre l’opportunità di migliorare molti aspetti del funzionamento del sistema genito-urinario, influenzando sia l’erezione che la protezione contro i cambiamenti cancerosi.
Dai un’occhiata Prostanol
Opinioni e recensioni dei clienti del supplemento Prostasen
Le recensioni degli utenti hanno confermato quanto osservato in fase di test. Prostasen è stato valutato come un valido aiuto nel tentativo di ridurre il bruciore e il disagio durante la minzione. Molti utenti hanno riferito che con l’assunzione giornaliera hanno notato il primo miglioramento dopo la prima settimana.
Le recensioni degli utenti che soffrono di prostatite lodano i suoi effetti , poiché i risultati erano visibili dopo i primi mesi.
>>>-50% Prezzo – Sito Ufficiale<<<<
Controindicazioni
Basato su un preparato naturale al 100%, Prostasen non ha in ogni caso controindicazioni . Il team che ha sviluppato la mescola ha voluto procedere per gradi, cercando di mantenere una composizione che potesse lavorare sul problema senza innescare reazioni esterne di diversa natura.
Pertanto, Prostasen non ha controindicazioni .
Prezzo e dove acquistare Prostasen
Prostasen può essere acquistato solo sul sito ufficiale del produttore . Qui potrai verificare ogni componente e approfondire la tua conoscenza del prodotto. Puoi continuare il tuo acquisto scorrendo la pagina verso il basso.
Inserendo il proprio nome e numero di telefono nel form, verrete chiamati dall’operatore per determinare l’indirizzo di consegna e il pagamento che potrà essere effettuato in contrassegno al corriere. Prostasen è disponibile al -50%.